Povero Batman, i vigili urbani di Sua Maestà non perdonano proprio nessuno. Nemmeno se vesti di nero, hai le ali, ti arrampichi sui muri, hai un fedele amichetto di nome Robin ma non fai nulla nè sulle strip, nè al cinema nè in Tv che faccia scattare la censura, eccetera eccetera.
Povero Batman; uno di questi giorni, all'indirizzo misterioso di Gotham City il postino busserà due volte (perchè puoi fotterlo al cinema, ma Jack, di te si fa un baffo, caro il mio Tim) e recapiterà una bella multa a nome di Mr Wayne Bruce.
Povero Batman. non ti vale a nulla avere la Batmobile, l'auto più figa dell'Universo senza tergicristalli dove inserire il bigliettino della multa.
Insomma, puoi anche chiamarti Batman: a Londra se parcheggi male, sei fottuto.
Eppure te lo dissi tempo fa: comprati una bella utilitaria blu notte con striscia bianca, mettici su un lampeggiante arancione invece di tutte quelle minchiate ipertecnologiche e vedi che puoi parcheggiare anche al 10 di Downing street.
Oppure usa uno di quei tagliandi arancione. Hai presente? Quei cartoncini con un omino su una sedia con le ruote che abbondano sulle auto sportive; quelle che, altro che disabili: solo per entrare ed uscire bisogna essere più atletici di Yuri Chechi agli anelli o più snodati di una contorsionista cinese al circo Orfei.
Povero Batman. Poi dice che i bambini a babbo natale chiedono i Gormiti.
mercoledì 10 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
purtroppo i supereroi a volte nn capiscono le cose più elementari...
e poi fanno le barzellette sui carabinieri :)
Posta un commento