domenica 29 novembre 2009

Indovina chi è il colpevole

La notizia potrebbe rientrare nelle brevi di cronaca.
Due uomini in cerca di sesso a pagamento e di un po' di divertimento, rubano un'auto, contrattano una prostituta, fanno un incidente provocando la morte della ragazza e del suo bimbo che portava in grembo, e scappano via.
La donna, una rimasta in cinta chissà da chi, era irregolare e faceva la prostituta per strada, per pochi euro; mica una di quelle che ricevono in casa, frequentano politici, giornalisti (o tutte e due le cose insieme) e ricconi in generale, che hanno tanti soldi e qualcosa in più fra le gambe, quel qualcosa che ancor più soldi porta.
Una di quelle che non andrà mai da Vespa: chi se ne frega di chi, al più, fa una pompa al meccanico al paese? vuoi mettere chi si incula il Presidente della Regione Lazio?
Insomma: una vera criminale, se la legge vuole la immigrazione clandestina un reato. E criminale chi entra irregolarmente e vi staziona senza permesso.
Come se una ragazza poco più che ventenne sceglie di propria iniziativa di fare schiava facendo la prostituta in un paese straniero. Magari per farsi ammazzare da due balordi.
Cornuta e ammazzata.
Non è così che deve funzionare in questo Paese ...

1 commento:

Mancio ha detto...

Assolutamente....
non è così che deve funzionare...
ma purtroppo questo è il momento storico.... ed è quello che molti pensano di ....cavalcare