mercoledì 30 gennaio 2008

Governo Marini? Si, grazie!


Figuriamoci i ministri ...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi candido a Ministro per i trasporti: con tutte quelle curve ce n'è da fare.... più che sulla Salerno-Reggio Calabria....

Anonimo ha detto...

Io a Ministro della Cul-tura

Unknown ha detto...

Io minestro degli Interni ;-)

Unknown ha detto...

Anzi no: cambio ministero!
Sarò Ministro dell'Attuazione del Programma!

Anonimo ha detto...

non si accettano rimpasti di governo.
Sei fuori come mastella.

Anonimo ha detto...

JAKO

che animale da monta............CON LEI IDIVENTEREI IL LUNARI DI TURNO ( per chi non lo sapesse è specializzato in perforazioni "profonde " )

Anonimo ha detto...

mi propongo come Ministo per le Pari Opportunità (magari mi mettiamo un bel toro al posto di una vacca) oppure se volete, Ministro della Giustizia così almeno diamo giustizia a chi non vuole dare un governo alla Marini...
Io preferirei un GOVERNO BOVA! :D

Anonimo ha detto...

Excusez moi pour l'italienne pas parfait... :)

Unknown ha detto...

Franko, per come hai rifiutato il rimpasto, sei proprio un camerata!
Franko uno di noi!

Anonimo ha detto...

jako

@ UMBERTO

Caro Umberto, vi ritenete ancora dei camerata!!!!?????
lo noto con stupore e meraviglia, perchè avevo la percezione che vi ritenevate più CAMERIERI che camerata !!!!!!

Poi lascia stare il foggiano, perchè lui è solo un TRANS-OFANTINO

Unknown ha detto...

Jaco, nel mio 'noi' non è detto che stia facendo riferimento ad AN.
Per 'noi' posso intendere anche un gruppetto di persone...ne vuoi far parte? :-)

Anonimo ha detto...

posso fare il presidente della camera?..... da letto

Anonimo ha detto...

JAKO

@UMBERTO

ne sarei onorato...............ed il "comandante" è sempre quell'esile uomo di indubbie virtù morali?
uomo di destra e purtroppo anche gobbo?

se si, lui sa dove cercarmi

Unknown ha detto...

Certo che è lui, gli dirò di cercarti!
Purtroppo è un gobbo, ma, da quando lottiamo insieme contro le forze del male, parliamo poco di calcio.