domenica 24 febbraio 2008

Calci in testa, calci in culo ed altro

Scopro con sorpresa che su di un campo di calcio, secondo qualcuno, prendere a calci in testa un avversario, in area, non dovrebbe essere rigore. Ma la vera sorpresa è la frase di Legrottaglie: "C'erano 3 rigori per noi, ce ne siamo accorti, non siamo stupidi". E mica qualcuno dice che siete stupidi. Piuttosto, se ve ne accorgete ora degli errori arbitrali, prima, quando gli errori erano tutti a vostro favore, evidentemente almeno un po' stronzi per fare sempre finta di non accorgervene dovevate esserlo.
...
Intanto ieri notte, su RaiTre, Un giorno in Pretura, il processo al dott. Agricola per la vicenda doping. Vedere gente come Vialli che fa sempre il di più in televisione, balbettare a farfugliare, incapace di mettere insieme soggetto, predicato e complemento nel tentativo di rispondere alle banali domande del PM, è stato molto, molto triste.
...
Maradona non è un uomo: è un caso clinico. Tutto racchiuso nel suo piede sinistro. E la testa, tristemente vuota.
...
Ma, a quella ragazza, se le piace trombare, che c'è di strano?
...
"Pronto, Nicola? vedi che non posso venire a giocare stasera. Mando mio fratello. Tanto è uguale".
...
Il riso fa cattivo sangue.
...
Domani passo in Comune e chiedo di fare il cambio di residenza. Vado a Napoli, voglio votare anche io il referendum, voglio dare il mio contributo: una occasione così potrebbe non ripetersi più.
...
BikePark al paesello

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I 'gobbi' quest'anno stanno subendo tanto. Ieri l'arbitro era Dondarini, il quale sino allo scorso anno era un militante moggiano: deve farsi una nuova verginità.

L'atro giorno ho visto Sampdoria-Anderlecht del 1990: Vialli aveva due gambe più sottili delle mie. Passato alla Juve, si sono raddoppiate.

Un pazzo non può essere criticato: è pazzo.

I giornalisti spesso rompono le palle: il problemma è che ci appasioniamo per i loro scatti fotografici.

Tra Raul e Fidel non ci sarà discontinuità, nel bene e nel male.

I rincari? Io non farei piùparlare i politici in tv.

Franca Rame? Mi sta sulle palle in un modo incredibile, lei e quel repubblichino rinnegato di Dario Fo. Un giorno ti presterò 'Cuori Neri': ti vergognerai a leggere ciò che scrivevano negli ani '70.
E poi gli hanno dato il Nobel.

Anonimo ha detto...

una sola cosa su Vialli (se mi è concesso): sarà che non sa parlare ma...da quando è diventato pelato lo trovo di un sexy...

Visto che si parla di trombate beh...diciamo che uso lo stesso termine per Vialli. :D

PS: Franko, magari mi rispondevi sul blog di Mimmo... -.-"

Anonimo ha detto...

juve merda ale!!!