lunedì 3 marzo 2008

La Pagella

L'idea del DeSimone mi è sembrata divertente e così, dopo avergli chiesto la cessione temporanea dei diritti, faccio anche io la mia pagella dei candidati Premier.

BERLUSCONI: 5 - Casini e Storace vanno via sbattendo la porta e lui urla: “Tanto l’uva è acerba”. Poi presenta il programma dopo il PD e accusa: Veltroni mi ha copiato. Non si preoccupa dell’UDC ma dello scudo crociato e ingloba la DC al grido: “La Pizza è Rotondi”. RINCOGLIONITO
BERTINOTTI: 6 – è stanco dei suoi raffinati cachemire color Occhetto; il rosso gli dona ma anche il verde fa tanto primavera. COLORATO
BOSELLI: 3 - Non lo vuole nemmeno Pannella: FORMICA
CASINI: 4 - Ride con Fini del Cavaliere, e poi ride di lui e del Cavaliere; strappa con Tabacci e Baccini e poi ci mette una Pezzotta. La vela è spiegata, ma chi glielo spiega agli elettori? NAUFRAGO
MASTELLA: 1 - Da Figaro della politica italiana, a untore del Parlamento. APPESTATO
SANTANCHE': 6 - La destra più a destra di Mussolini (Alessandra) non vuole sentire ragioni, e non rinuncia alla fiamma per una rappresentanza in Parlamento. MENEFREGO
VELTRONI: 5 - Da prodiano doc, divide l’Unione; pacifista, ma candida anche un generale; operaio, ma candida anche il capo di Federmeccanica; garantista, ma si allea anche con DiPietro; convince la Bonino, ma si allea anche con la Binetti. POSSIBILISTA

8 commenti:

Anonimo ha detto...

stesso commento che ho lasciato da Umberto: perchè non fate anche il pagellone su Mola? Ieri era bellissimo vedere in Piazza due "parti" diverse che, alla fine, supportano lo stesso candidato :-)

Anonimo ha detto...

Bella pagella, Franko!
Ma un appunto te lo faccio: sei stato troppo buono con la Santanchè, la quale, da rappresentante della destra sociale, è frequentatrice (ma anche ex-proprietaria)del Billionaire di Briatore.
Chiede i voti ai vip, ma anche dai frequentatori di Casa Pound; gira con i tacchi spalli e si fa sostenere da quelli che bruciano la casa del grande fratello: MAH...

Anonimo ha detto...

Umbè...sò ragazzi... :D

Franko, siamo onorati del tuo 6. ;)

Anonimo ha detto...

@ Francesco - Francesco, eravate circondati! Ma, come dicevo a Umberto: la divisione fa la forza.
@ Umberto - anche la Santanchè è abbastanza buona
@ Nico - è un sei politico.

PS - Il pagellone su Mola? Mi dichiaro prigioniero politico.

Anonimo ha detto...

Franko, ora ho capito il tuo voto: vecchia volpe! ;-)

Anonimo ha detto...

Franko, è un 6 politico ma si può seprare in un 8?
Scià professò! :D

Anonimo ha detto...

Seprare?
Studia!!!

Anonimo ha detto...

berlusconi 10 per la faccia tosta


se mi gira le faccio pure io le pagelle.... mmah! vedremo