mercoledì 9 aprile 2008

Anche Santa





L'ALITALIA ALITALIANI

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare l'home page!!!
Grandissimo Franko!

Anna Innamorato ha detto...

OT: sono tentata di credere che solo l'ultima (e forse anche la prima, ma ho le mie riserve) è stata onesta, e ha mostrato merce propria e non contraffatta.

Anna Innamorato ha detto...

[come volevasi dimostrare: mi sa che in OT qui ci andrà un bel po' di gente. Ululate pure. Mannaggia a me che mi ostino ad essere l'unica donna qui in mezzo. A quando una MBSfera tutta la femminile? tsk.]

Anonimo ha detto...

Annì, se ti può consolare, io non sono tentato affatto!!!!!
Hai tutta la mia solidarietà. :)

Unknown ha detto...

Parafrasando un noto inno elettorale..

"Presidente siamo con te,
ma mi tr***bo la Santanchèèè"

Anonimo ha detto...

Guarda, se ci sarà una MBS tutta al femminile, avvisami che vengo.
...
(nel senso di giungere, recarmi, essere presente ... e che cavolo ... doppi sensi ...)

Anna Innamorato ha detto...

ho come l'impressione che sarebbero un bel po' a venire (nel senso di giungere, recarsi, essere presenti).

Anonimo ha detto...

e probabilmente noi saremo assenti ovviamente.

Anonimo ha detto...

Tutti vengono, prima o poi.
Chi prima, chi poi ...

Anonimo ha detto...

Non importa quando, l'importante è venire (facendosi accorgere dall'altro ov cors!)

Franko, grazie per l'aperitivo, è stato eccezionale. :D

Anonimo ha detto...

@ annì: "mi costringi" a farlo:
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUh!!!!!!
;) ;) :)

cmq scherzi a parte invece di fare una molablogsfera solo donne.....
perchè nn farla mista?

Anonimo ha detto...

@ annì: "mi costringi" a farlo:
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUh!!!!!!
;) ;) :)

cmq scherzi a parte invece di fare una molablogsfera solo donne.....
perchè nn farla mista?

Anonimo ha detto...

Cmq, la Santanchè ha detto a Silvio che non gliela dà...

Io cmq, mi metto a parte civile e mi metto in coda: si sa mai.

Anna Innamorato ha detto...

ma mi dite dove e come la Santanchè è "bona", "figa", "bella"?
fisicamente si conserva bene, ma in viso sembra la nonna di mia nonna. Il bello è che la nonna di mia nonna è così al naturale, lei è una rifatta, parecchio rifattibile, tra l'altro, visto che è venuta così male.
(vi prego non chiedetemi ora il numero di cell della nonna di mia nonna, ché ovviamente facevo per dire)

Anonimo ha detto...

Beh, Annì, siamo d'accordo che in giro c'è sicuramente di meglio (vedi ad esempio la strafiga della Bellucci ... e pure la Canalis non è niente male...), però in politica se calcoliamo che la bellezza media è quella di Fassino moltiplicata per la Bindi diviso La Russa... la Santanchè "si può fare"... Eccome se si può fare.

Anna Innamorato ha detto...

sì, ma se a me chiedono "vista la media estetica dei politici, ti va di dire che Boselli è figo?". Io rispondo no. Certo che no. Semplicemente, data la media estetica dei politici, non c'è nessun figo. Amen. C'è il meno peggio, ma fighi non ce ne sono. C'è la meno peggio (a 'sto punto la Prestigiacomo o la Melandri), ma dire "che bona la Santanchè!", brrrr.

faber ha detto...

Sin dal suo annuncio, lo spregiudicato progetto di bipartitismo concordato (recentemente proprio il Cavaliere, intervistato su Sky TG24, ha candidamente ammesso di aver condiviso l’idea proprio con Walter…) ha generato più di un sospetto. Non convinceva l’ipotesi di rendermi complice della nascita di uno scenario americaneggiante nel quale i due ‘partiti contenitore’ potessero conquistare oltre l’80% dei voti, arrivando ad un controllo assoluto del potere politico (e non solo..), saldamente consegnato nelle mani dei due leader e dei pochi fedelissimi sodali. Una vera oligarchia...

PROSEGUE NEL BLOG http://faber2008.blogspot.com/