mercoledì 7 maggio 2008

Niente sesso, siamo intelligenti

Proverbi e modi di dire che ipotizzano connessioni fra caratteri somatici e fisici in generale con carateristiche psichiche ed intellettuali non mancano. Ipotesi più o meno scientifiche sono state azzardate o proposte. Poichè, però, l'unica scienza esatta è la matematica, dobbiamo continuare a convivere tanto con le tesi di Cesare Lombroso (toh! era di Verona ...) quanto con quelle di James Watson, così come con i motti sulle bionde, per antonomasia tonte, o con la amara certezza che, in fondo in fondo, le donne sono tutte pu**ane (salvo la propria mamma).
La geografia determina altre categorie: gli italiani lo fanno meglio. Lo affermava anche Madonna (OH: la cantante!): bionda (forse) ma intelligente (senza dubbio) e mamma (più volte).
...
le donne
...
Un'altra sorprendente notizia giunge dalla Germania. Le donne intelligenti non sanno farlo.
Donna, bionda ed intelligente. Sarà per questo che, in quel di Berlino, sono così confusi e preoccupati?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi rifiuto di credere che ci siano basi scientifiche, sotto queste assurdità.... semmai sono scuse!
io poi.... sono contrario a tutte le forme di catalogazione (ad esempio musica pop, rock, dark,metal....ecc)figuriamoci se posso concepire una qualsiasi forma di catalogazione dell'essere umano.....
razzismo?..... credo soprattutto imbecillità

Anonimo ha detto...

Franko io ho un'altra tesi sulle donne:
Le donne si dividono in due razze puttane e puttanazze (la mamma sempre da escludere) cmq ero venuto qui per segnalarti questo non so se ti farà piacere spero di sì
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it
/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=201991&IDCategoria=4

Anonimo ha detto...

Categoria=4
Ciao

Anonimo ha detto...

Mario 1 - la notizia non riesco a leggerla, si apre una pagina bianca.
Mario 2 - speriamo che Annì non legga il tuo commento ...
Mancio - da ragazzo, per essere un metallaro, mi dicevano che ero fascista e non so cos'altro. Adesso si insinua lo stesso solo perchè sul 25 aprile ... vabbè,lasciamo stare ... volevo scrivere un post ironico ... giusto per sorridere un po' ... (come vado a puntini di sospensione? ^_^)

Anonimo ha detto...

masssssì! io mica mi rivolgevo a te....
ed è chiaro che queste teorie nn possono essere prese sul serio! quindi chiara l'ironia!
però la gente che le.... tira fuori(!!!) (queste teorie) .... lo fa sul serio....addirittura aggiungendo basi scientifiche..... quindi un bell'"imbecille" gliel'ho "tirato fuori io" (!!!)
.....
(hai voluto la guerra dei puntini?)
......
;)

Anonimo ha detto...

Secondo me e i miei dati sperimentali, chi ha detto che le donne intelligenti non sanno fare bene l'amore ha completamente ...!
E ne sono convinto!

Anna Innamorato ha detto...

mario, prego?

Anonimo ha detto...

Lo sapevo ... l'ha letto ...
@ Umberto: sii uomo (!) e mettici la parola al posto dei puntini

Anonimo ha detto...

Franko, non posso...altrimenti questo mio commento si diffonderebbe in tutta Mola nel giro di mezza giornata...te lo dico in privato!

P.S.Lo so, sto passando come uno senza palle...

Anonimo ha detto...

Scusami Annì nella parentesi volevo includere anche quelle che eventualmente vedessero questo commento :-)
@ Franko: vai sulla Gazzetta del mezzogiorno cerca sull'home page:
Economia e Lavoro
Poi vai sull'articolo intitolato:
Eolico, esempio virtuoso nel Foggiano

Anonimo ha detto...

Annì - cioè, per lo meno ... apprezzerei la presenza di spirito di Mario che, con quadruplo salto mortale carpiato e triplo avvitamento, ha cercato di mettere la pezza a colori con una scusa che mi induce a pregarti di perdonarlo per la indecente battuta di poc'anzi, senza pelosi moralismi (FRANCESCO, STO SCHERZANDO, NON TI AZZADARE PROPRIO, EH?)
Umberto - se Vitaliano Brancati fosse vivo, rappresenteresti per lui il prototipo di gallismo che il bell'Antonio e Don Giovanni si metterebbero a braccetto ed emigrerebbero in Australia a volo ...
Mario - grazie per la precisazione. Conoscevo questo aspetto virtuoso del comune di Alberona e di altri comuni del Subappennino dauno che grazie all'eolico stanno sviluppando una realtà energeticamente autonoma e pulita ma soprattutto economicamente "virtuosa", con benefici enormi per le genti del posto. Luoghi bellissimi (ma voi conoscete paesi come Bovino, Orsara, Alberona?) con il dramma della disoccupazione e della emigrazione. Un tunnel di cui, forse, si intravvede la luce al fondo.
PS - il tema era leggero. Non facciamo troppo i seri ...

Anonimo ha detto...

Lo so Franko,lo so :-) :-)
Però, un parere bisognava anche esprimerlo!!!

Anna Innamorato ha detto...

franko, hai fatto bene a non fare Giurisprudenza, non sei granché come avvocato (gne gne): "mi induce a pregarti di perdonarlo": fa venire il mal di testa questa frase!
E comunque, mario, ammettiamo che le donne siano pure di due razze, come dici tu. Converrai però con me che una sola è quella da cui discendiamo: tu, uomo, còntati le costole e vedrai che te ne manca una.
Pensate alla scollatura della Merkel e fate sogni felici, mammùt che non siete altro.

Anonimo ha detto...

Personalmente mi fa ridere l'affermazione di Umberto sui suoi dati sperimentali...quante 2? ahahahahah...
Uberto affinchè la sperimentazione abbia successo bisogna lavorare con i grandi numeri!!!

Anonimo ha detto...

Patuono, potrebbero anche essere meno di due! Chissà, magari mi sto inventando tutto...quindi il tuo dire è corretto!
Nel nostro paese spesso si dice: "Quella se l'è fatta metà Mola!".
Putroppo,mi capita sempre di far parte dell'altra metà :-(

Anonimo ha detto...

....però io ho incontrato così tante persone che fanno parte della metà "sbagliata".... nn è che la notizia era falsa?

Anonimo ha detto...

Annì Se le donne fossero tutte come te, sarei felice, di faremi togliere tutte le costole e diventare un mollusco, ciao Annì
baci baci baci

Anonimo ha detto...

@ FRANCO

stamattina dentro Pasquale

arriva una giovane fanciulla e chiede dove ci sono le riviste degli oroscopi

P- vedi li.........ma a cosa ti servono ? ( tutto rigorosamente in dialetto )

Signorina - sai pasqule dopo 3 anni mi sono lasciata con il mio ragazzo e voglio scoprire la mia affinità zodiacale

P - di che segno sei (sempre in dialetto ) ?

S - ( combinazione puttana .. ) Vergine

P - Allora l'unica affinità è con gli uccelli ......
( fragorosa risata ) uè tutt grillett!!!!

BELLISSIMO FRA

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good