domenica 3 agosto 2008

La verità nascosta

Onestamente, pensare che qualcuno si turbi vedendo un'opera d'arte, nello specifico un'opera del Tiepolo, è una cosa che mi pare inconcepibile.
Eppure questa sembra essere la ragione ufficiale.
Come se non bastasse, ad aggiungere comicità involontaria ad un fatto che onestamente mi appare come ridicolo, ci mette pure l'articolista del Corriere.it, che sulla homepage del quotidiano presenta la notizia fra quelle di "Costume".
Insomma: le hanno messo il bikini,

6 commenti:

Anna Innamorato ha detto...

perbenismo schifosamente inutile.

Anonimo ha detto...

la verità nascosta...è per coloro che vedono un'opera d'arte CHIUSA come il castello di Mola.Ma è normale poterlo visitare solo la domenica, e su prenotazione? da Borges:En otro tiempo estas.Eres el dueno de un ambito cerrado como un sueno. In altro tempo sei. Sei il padrone di un ambito sbarrato come un sogno.

Anonimo ha detto...

Il Braghettone colpisce ancora.

Del resto perché meravigliarsi? Viviamo in un Paese dove, nel giorno in cui: (1) in 150 muoiono in una calca in India; (2) una decina di scalatori sono dispersi sul K2; (3) il presidente della Camera mette in dubbio la sentenza definitiva sulla strage di Bologna; il TG1 delle 13.30 "apre" sulla prima uscita pubblica di Benedetto XVI durante le vacanze. E' normale che una forza politica sagace eviti di proporre immagini contrarie al comune pudore. Soprattutto visto che il premier sceglie di presentarsi in conferenza stampa circondato guarda caso dai quattro ministri donne.

Anonimo ha detto...

E il peggio è che ha messo le braghe anche alla Carfagna.
Miracolo al contrario.

Mancio ha detto...

che Paese schifoso ee IPOCRITA

Anonimo ha detto...

Bonaiuti è un'idiota.