mercoledì 27 maggio 2009

I p'ccnenn

F - "Signori!"
J - "Oh!"
C - "Caro"
F - "Insomma, nemmeno voi siete andati alla presentazione del documento preliminare del PUG?"
J - "Dove?"
F - "Al Castello; alle 19. Io onestamente non ne sapevo niente, l'ho letto adesso su un manifesto, affisso a S. Domenico vicono ai manifesti funerari"
J - "Veramente? Non sapevo niente ... aspe', fammi fare una telefonata ... 'Oh ba', sapevi niente del ... (ecc. ecc.)' ...
C - "Si, è vero! ieri notte eravamo in giro ad affiggere i manfesti elettorali e non ho visto nulla. Poi l'ho visto anche io stamane l'avviso, vicino a S. Domenico ..."
F - "Si, vabbè, però mi sembra strano che abbiano dato così poca pubblicità, cioè, il PUG ... Su sito dell'assessore non c'era nulla, sul sito di Città Nostra nemmeno, oggi al Comune non ho visto niente ... "
J - "Allora, ragà, mi dicono che sul giornale che parla di Mola e Polignano* c'era il comunicato. Ma fino a stamattina alle otto non c'era niente in giro affisso; e comunque non si è fatto nulla. Alle 19 il Castello era chiuso, sia davanti che dietro. Hanno cercato di bussare fino a che hanno incontrato CS. La quale ha detto che a parte che in giro il paese è pieno ( ??? ndb) di manifesti dell'evento, malauguratamente esso è stato rinviato; e che avevano affisso un foglio che comunicava il rinvio ad altra data, ma i ragazzini lo hanno strappato.".
F - " ... "
C - " ... "
J - " ... "

* non ricordo il nome.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

perdona l'OT, mi dici cosa ne pensi di quello che sta accadendo?

http://posturanismo.wordpress.com/2009/05/27/addio-chiesetta-di-s-giorgio/

francesco ha detto...

Franko io ci sono andato... E NON CI STAVA NULLA! Mi hanno detto che è stato rinviato per... "problemi tecnici"!

Franko ha detto...

problemi tecnici affidati a un cartello su una porta strappato dai "ragazzini"?
In ogni caso, penso che la "pubblicità" data all'evento mi sembra sia stata piuttosto ... scarsa ... e questo mi lascia perplesso.
Tutto qui.