sabato 25 luglio 2009

In anteprima, la replica

Ieri sera, per ragioni familiari, non sono stato alla conferenza, organizzata al castello, dal titolo "Nucleare vs Idrogeno".
Mi sembrava, in realtà, di avere assistito (forse l'anno scorso, forse due anni fa, non ricordo) ad un analogo incontro, presso Palazzo Roberti.
Certamente repetita iuvant. E certamente saranno state introdotte e presentate nuove interessanti argomentazioni che hanno reso necessario e utile (a parte l'importanza di ricordare che il governo è brutto e cattivo, visto che non solo si torna ad andare a puttane di Stato come si faceva ai tempi precedenti la legge Merlin, ma si torna anche al nucleare) la riproposizione della conferenza.
Non so se mi sono perso realmente qualcosa di importante e, soprattutto, di nuovo; la Multipla era la stessa; ma se devo basarmi sul comunicato pubblicato e ripreso da siti istituzionali e non, ... forse ho trascorso un proficuo, sereno venerdì sera in famiglia. Dove ogni momento è sempre qualcosa di nuovo e nel 2009 niente è uguale al 2008, anche se si fanno le stesse cose.
...
"toVi, se entra qualche intruso, fagli capire che il Castello è di nostra proprietà! ed è bene che giri alla larga, perchè c'è il convegno sul nucleare".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che paraculi!!!!

lunedi pomeriggio sono dal vice sindaco di polignano a mare, conosciuto tramite un lavoro per dei suoi amici......

sempre lo stesso pacchetto, interessati come quelli della vicina cittadina. PRESI !!!

e qui si parla di nucleare......ma vaffanculo COGLIONI

Anonimo ha detto...

confermo: ogni volta che mi reco al castello mi sembra di passare dai tornelli o dai metal detector..manca solo che l'addetta voglia espletare il controllo con ...il dito medio; e sempre per cul..tura.

Anonimo ha detto...

C'era il convegno sulla prostata di Carlo V?

Anonimo ha detto...

Domanda: se durante la prox sagra un consumatore di polpi scorgesse, tra i fumi sovrastanti, la sagoma di un castello e qualche autoctono gli dicesse in un momento di euforia alcolica che lui, all'interno, c'è addirittura stato...., bene se costui volesse tornare a Mola per visitarlo deve cercare qualche cartello dove ci sono le modalità di visita o farsi dare il numero di cellulare ...... dell'ADDETTA?