lunedì 7 gennaio 2008

Troppo tardi

Questo link non serve più. Peccato. Peccato perchè qualcuno che ancora non lo aveva visto, avrebbe avuto una sorpresa.
Di cosa si tratta? Anzi: di cosa si trattava? Presto detto. Il loquace Mingo, il difensore civico della Puglia, il Robin Hood made in Canale 5 a saldi su teleNorba, quello che, fra le tante cose, si rese promotore della battaglia contro la sosta selvaggia a Bari, viene/veniva ripreso mentre apostrofa a male parole un vigile che gli fa notare che il suo macchinone in doppia fila proprio non poteva stare.
Frasi urlate con l'arroganza di chi sa di poter sbeffeggiare, urlando in pubblica via, un vigile urbano in servizio, un pubblico ufficiale, accompagnando le parole a gesti un po' (eufemismo) scomposti, con l'invito (al vigile) a fare che caXXo voleva, la dicono tutta su un personaggio tipicamente figlio di una notorietà televisiva basata sul nulla e che fa di ogni pulce mugnaio.
Chissà perchè il filmato non è più disponibile su You Tube!!! Sarebbe stato divertente vederlo trasmesso su canale 5 o in una puntata de "Il Graffio" magari durante una puntata dedicata ai problemi della viabilità nel capoluogo pugliese, alla presenza del Comandante dei Vigili Urbani di Bari.

Nessun commento: