lunedì 13 ottobre 2008

Tira più un pelo di ficà...

"Carlà, lo facciamò?"
"Nicolino, NO, NO e NO! Ti ho detto che se non prendi in considerazione la richiesta di mia sorella non se ne parla! Poverina, è andata fino lì in ospedale. Lo sai che stress!"
"I parentì delle vittime del terrorismo vanno al cimiterò"
"Sei un bruto! Non mi accontenti mai!"
"Ma se ti ho fatto diventarè la première dame!"
"Ero già la regina delle passerelle, io!"
"Si? Ma se non era per moi, chi ti faceva farè la sfilatà nell'ufficio di quel signorè vestito di biancò che porta sempre le scarpe Prada rosse ... come si chiama ... Benedettò ... "
"Nicolino, sono Bruni, ma ti faccio andare in bianco ..."
"Ma Carlà! Mon amour... ti ho già fatto fare un discò nuovò"
"Allora vuoi che prendo la chitarra e ti canto un paio di brani dal vivo?"
"Nò, nò. Va benè. Hai vinto! Domani firmo"
"Caaaaaro, sei un tesoro"
"Sì, però ... che gli scrivò come motivazione?"
".... Che ne dici di 'motivi umanitari'?
"Carlà! Non si può scrivere un'altra cosà?"
"Cielo, che dolore di testa..."
"Va benè, va benè! Motivi umantitari. Possiamo trombare ora?"
"Aspetta, Nicolino, voglio avvisare la Petrel ... cioè no, volevo dire: mia sorella?"
"Su, Carlà: domani sarà su tutti i giornalì"
"Chiamo Segolene?"
"D'accordò, aspetto"

2 commenti:

Mancio ha detto...

la questione è un pò ingarbugliata.... e la tua interpretazione è "satirica"....

Anonimo ha detto...

Bravo Franko!