domenica 12 ottobre 2008

516

Troppo tardi ...
...
Criminali o schiave?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un tiratore di pacchi :-)

Anonimo ha detto...

...franko leggo ora l'immagine a sinistra del tuo blog, sul fatto accaduto a Milano. Sono contento che, finalmente, ti stai accorgendo anche tu che non si tratta di strumentalizzazione.
Meglio tardi...

Anonimo ha detto...

Potevi risparmiarti il "finalmente". Ma del resto è perfettamente in linea con la tua logica. La logica di una persona che decide di affibbiare etichette a qualcun altro. La logica di chi, avendo visto un solo grado della personalità di un uomo, sa già (o crede di saperlo) come sono gli altri 359°.
Ed allora permettiti pure li "meglio tardi": fai forse la parte dell'ingenuo, dando a qualcun altro del saputello?

http://www.francescopietanza.com/
2008/10/05/ridereridereridere/

Contento tu ...

Ovviamente non sarò qui a richiamare tutti i miei post riguardanti la mia posizione sulla pena di morte, sulle politiche della "percezione di sicurezza", su tutti quei temi che riguardano i temi dell'ambiente e della difesa dei diritti civili. Tutte quelle mie prese di posizione che sono solo mie e non sono nè a favore contro questo o quel governo. Approfitto di questo spazio per esprimere le mie idee. Idee libere. E per questo oggetto talora di interpretazioni errate. Specie da parte di chi non le legge.

Anonimo ha detto...

...franko ma io in realtà ti provoco per convincerti a percorrere le strade illuminate dal sol dell'avvenire :-P

Anonimo ha detto...

Aaaaahhhh ... e io che non l'avevo capito ...

Anonimo ha detto...

eh franko, non cogli!!! ^_^

Mancio ha detto...

ah!.... se l'avessero fermato