giovedì 27 novembre 2008

Scupp!


"... All’esame dei consiglieri anche un ordine del giorno, presentato dal consigliere Farella, capogruppo consiliare socialista, su «i criteri di scelta dei parlamentari alle elezioni europee»."
(Fonte).
Niente di meno ... europee?

PS - Questo Post si autodistruggerà entro 48 ore.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhah... bellissima foto!
Commento molto poco, ma ti leggo sempre con piacere.
Ciao
Anna

Anonimo ha detto...

Franko....non so se mi spiego, ma qui stiamo parlando del consiglio comunale di Mola di Bari e come dice il Comandante Vavallo nessuna città è migliore di Mola.
Quindi, Mola può permettersi di discutere di energia nuclerare e legge elettorale. Ti aggiungo che il prossimo consiglio sarà sul disboscamento dell'Amazzonia e che a Dicembre il Sindaco deciderà se far aderire Mola al protocollo di Kyoto.

P.S. In socialisti stareberro fuori dal parlamento europeo anche con uno sbarramento al 2%.

Anonimo ha detto...

Per carità, liberissimo di utilizzare la foto :-)

Però l'articolo in questione è del compagno Direttore! (ahi, se mi leggesse...)

Anonimo ha detto...

...chi mi fa un riassunto del Consiglio comunale? Purtroppo non l'ho seguito :-(

Unknown ha detto...

In bocca al lupo al compagno socialista!!!:-)

Per quanto riguarda il consiglio di ieri...oltre alla mozione che non ho seguito direttamente ci si è soffermati su alcune questioni:

1- il piano anti-crisi della UE dovrebbe permettere di rendicontare i programmi Urban con un posticipo di 6 mesi (giugno 2009).Ciò potrebbe consentire tra l'altro una rimodulazione degli interventi residui per misure di contrasto alla crisi
2- si è dibattuto su problemi vari delle scuole (trasporto pubblico, refezione, etc)In particolare per l'asilo Arianna il Sindaco ha confermato che si fa prima ad abbatterla e ricostruirla.Saranno fatti dei lavori alla vicina ludoteca che sarà adibita ad asilo
3- per quanto riguarda i "precari" il sindaco ha detto che per i lavoratori interinali il COmune non può fare assolutamente nulla, mentre vi è una discussione in atto per l'introduzione nella pianta organica di 10 figure dirigenziali.
4- il contenzioso in atto tra dir dei lavori ed impresa per l'ex municipio si sta componendo..
Non ricordo altro.
Nota di colore: al Consiglio dopo una certa ora erano presenti solo ed esclusivamente: Il Direttore, il SOcialista e il sottoscritto..
Nota di colore 2: vi possono essere effetti devastanti quando anzichè fare i giornalisti si fanno i giornalai...

Anonimo ha detto...

Essendo stato bloccato dalla pioggia, non sono stato fisicamente in grado di raggiungere la sala consiliare (ero a piedi).
Grazie, quindi, dellle delucidazioni (di cui comunque in parte eravamo già stati edotti durante la recente riunione massonico-carbonara dell'altra sera).
Nota alla nota di colore 1 - Uno se le deve pure guadagnare sul campo le candidature; non è che vai a Strasburgo così ...
Nota alla nota di colore 2 - Questa mi sfugge.