venerdì 30 gennaio 2009

Interroganze ed interpellazioni

"Jè 'ngiu so' dett: DiPe', quando vado a casa e prendo il karaoke di mia figlia!"

9 commenti:

Don Chisciotte ha detto...

Io c'ero...

Unknown ha detto...

la Storia siamo noi....

Anonimo ha detto...

Franko, a noi comuni mortali che non partecipamo al circo Barnum... puoi per cortesia spiegare di cosa si sta parlando??? Grazie.

Anonimo ha detto...

Io esclamavo (imitando il pessimo Scalfaro): "Non ci sto!", mentre Giuseppe gridava: "Non c'è tuo figlio, mi senti?!?!".
Il buon Gianni, invece, con il buon Niki ne approfittava per andare a scroccare la carne arrosto.
Franko alla fine ne ha approfittato per tornare da Luca ed io, Il Comandante, Giuseppe e Francesco B abbiamo chiuso i battenti a ciò che doveva essere una bella serata.
Ed una volta saliti in macchina, abbiamo visto da lontano il caro Mancio avviarsi verso una sala ormai spenta e sicuramente si sarà chiesto: "Ma che cazzo sarà successo?".

Alla prossima puntata.

Anonimo ha detto...

Si è rotto l'impianto di registrazione.
Approfitto, Frisbee, per due brevi considerazioni.
Prima: non si spiega mai una battuta.
Seconda: mi hai fatto venire in mente una persona che ho conosciuto, la quale "avendo di meglio da fare" le cose non le controlla di persona, ma ne viene a conoscenza sulla scorta e fidandosi di ciò che gli riferiscono gli amici, solerti e puntauali.
PS - firmate la petizione, grazie.

Anonimo ha detto...

Se è vero che non si spiega una battuta, è anche vero che chi non sa di cosa si sta parlando viene deliberatamente escluso da una discussione.
Sulla seconda considerazione, non sapendo anche qui di cosa e di chi stai parlando, mi astengo dal commentare.
Da quanto però ho capito il "tempio dell'inutilità" è ormai talmente caduto in basso da non meritare alcuna comparsata dei cittadini.
Quando l'opposizione farà l'opposizione, quando la maggioranza sarà meno bulgara e quando l'amministrazione la smetterà di leggere dal libro dei sogni allora si potrà tornare a frequentare un luogo oggi ridotto a misero teatrino del peggior avanspettacolo.

Mancio ha detto...

io pensavo: ma come cacchio è possibile che nn c'è nessuno? già finito?
ed invece nn si capiva un caxxo perchè l'impianto nn funzionava...... mmmmah!

Anonimo ha detto...

Il giovedì successivo all'espianto tamericiale si sarebbe dovuta svolgere Giunta.
Fra le altre cose, probabilmente, si sarebbe affrontato il tema dell'amazzonica deforestazione. Con le necessarie, dovute risposte.
Purtroppo, causa anche un impedimento tecnico, non si è avuto modo di conoscere, nella sede pubblica, istituzionale, cosa sia realmente accaduto (o meglio: cosa è accaduto è sotto gli occhi di tutti: parlo delle responsabilità).
Nessun sito istituzionale ha dato risposte.
Giuseppe, io dovrei andare a Monte S. Angelo la prossima settimana: porto i tarallucci; tu puoi portare una bottiglia di vino?

Unknown ha detto...

quest'anno il Malvasia è ottimo!