mercoledì 27 febbraio 2008

incipit

Aldo Grasso dedica oggi, ovviamente, il suo pezzo sul Corriere a Sanremo.
Non mi sono mai sognato di mettere in discussione le doti professionali di Grasso. Non foss'altro per la sua esperienza, si tratta di un critico televisivo di provata esperienza e preparazione nel suo campo.
Si può essere d'accordo o meno con le sue considerazioni (è così banale e scontato dire una cosa del genere ...), ovviamente, ma una cosa è la preparazione, altro il punto di vista.
Ma ... la gratuità macrabra e fuori luogo di una frase offensivamente ad effetto, alla sciagurata ricerca di non so quale effetto umoristico tetro, dell'attacco (Federica Sciarelli ha spinto in un pozzo il Festival di Sanremo, sarà duro risalire) del suo articolo di oggi, merita un vaffanculo a prescindere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo.....
.... un bel vaffanculo anche da parte mia!!!

Unknown ha detto...

bisogna verificare se il titolo è roba sua. sinceramente ne dubito.Il cattivo gusto resta.

Unknown ha detto...

mi auto correggo. il riferimento al pozzo è contenuto nell'articolo.
Mi aggiungo quindi al vaffanculo.

Anonimo ha detto...

Mi associo al Vaff. Anche se sinceramente quella sera ho preferito guardare il Festival...la tragedia di quei bambini è insopportabile alle mie orecchie e ai miei occhi. Puntualmente ai tg, riesco a guardare solo la politica. Dopo di essa, cambio canale. La cronaca riesco ad ascoltarla oltremodo perchè non riesco mai ad abituarmi alla violenza di ogni tipo.

Franko perdona il piccolo sfogo.

Anonimo ha detto...

*non riesco ad ascoltarla oltremodo.