domenica 2 novembre 2008

Felipe e contento

Ferrari, Voto 5 - Una caterva di errori compromettono la vittoria di un suo pilota. Jean Todt, dove sei? Nel frattempo, a Maranello hanno adottato le pompe di benzina con gli erogatori a molla.
McLaren, Voto 6 - Rispetto allo scorso anno, hanno imparato la lezione; consci della incapacità di potere gestire due galli nel medesimo pollaio, hanno deciso di puntare solo su un buon pilota quale Hamilton (piuttosto che sull'unico campione attualmente in circolazione nel circus della Formula 1), ed un tassita. Ma soprattutto, invece di avere Vitantonio Laricchia ai box, hanno assunto un meteorologo.
Hamilton, Voto 7 - Sarà capace Massa il prossimo anno di avere la stessa forza psicologica e reagire con la stessa efficacia, dopo avere perduto un campionato del mondo in quella maniera?
Massa, Voto 7 - La sconfitta perfetta. Perdere da vincente all'ultima curva in casa propria è una botta difficile da assorbire. Ma a parte l'Ungheria e Singapore (motore e scuderia), commette ancora troppi errori, che ne spiegano abbondantemente il secondo posto.
Raikkonen, Voto 7 - Anonimo terzo, sullo stesso podio che appena un anno fa lo incoronava, sembrava avere la stessa espressione di uno a cui non gliene frega un caXXo di ciò che accade. Ha speso una parola di conforto per Massa.
Alonso, Voto 9,5 - L'unico pilota per il quale, oggi, si può utilizzare nel circus della Formula 1, la parola "Campione".
Il Podio, Voto 10 - Una immagine che ha dell'esilarante pur nella sua drammaticità (sportiva): il vincitore ha perso; il secondo è triste perchè ha vinto il titolo il suo acerrimo nemico; il terzo è lì che se ne fotte di ciò che succede intorno. In aggiunta il quarto (Vettel) che monta motore Ferrari.
Alfred Hitchcock avrebbe voluto dirigerlo lui, questo finale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bielle rotte e meccanici investiti. Todt, Schumi e Brawn, dove siete?

Anna Innamorato ha detto...

ho perso 10 anni di vita, guardando quel cacchio di ultimo giro.
Nel frattempo mia madre, che ci vedeva esagitati, chiedeva 'non ho capito niente! perché gridano? non sta già vicendo la Ferrari?'.
Io -mettendo l'indice sullo schermo e indicando Vettel- le ho detto 'tifa questo!', ma non è bastato.
Figurati quando ha visto il podio (concordo sul 10): tre ore per spiegarle il perché Massa, pur avendo vinto, in realtà piangeva perché aveva perso.

Glock, se ha pensato di trascorrere le vacanze in Italia l'anno prossimo, farebbe bene a rimandarle.

Mancio ha detto...

A morte glock (o come cazzo si chiama)per il resto.... volevo fare un post, ma non ne ho avuto la forza

Unknown ha detto...

gp entusiasmante...concordo con te (per una volta) massa è un bravo ragazo ma non è un campione.
La coppia perfetta? Alonso-Vettel...presto in Ferrari!

Anonimo ha detto...

Vettel ha già il precontratto, con il sorpasso ad Hamilton.
Glock, invece, farà il gommista (a tempo determinato con la manpower) alla Firestone alla Z.I. di bari-Modugno (GommaNorba sulla via di rutigliano ha già detto che al massimo gli farebbe gonfiare le biciclette. A bocca).

Unknown ha detto...

l'amico Giovanni di Gomma Norbe è integerrimo!

Anonimo ha detto...

[url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
[b]Toda la informacion que buscas sobre ganar dinero[/b]
Nosotros hemos encontrado la mejor guia en internet de como trabajar en casa. Como fue de interes para nosotros, tambien les puede ser de interes para ustedes. No son solo metodos de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de metodos para ganar dinero en internet...
[b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar-dinero-ya.com[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]