lunedì 14 settembre 2009

Provaci ancora, Blu

L'esito delle votazioni non è andato come si sperava.
Ma alcuni segnali sono stati lanciati. Incoraggianti, secondo me, nonostante i numeri parrebbero dire altro.
Qui non si tratta di vincere a tutti i costi, compreso il costo della logica e del buon senso. Queste son cose da politici.
Ci hai provato e ti ringrazio a nome mio e di tutti coloro i quali, colleghi non nelle possibilità di farlo, ti sei proposto a rappresentarci.
I numeri dicono no, ma la volontà dice si.
Allora, provaci ancora, Blu.
Anzi: proviamoci ancora, caro Pietro.

1 commento:

Pietro Blu Giandonato ha detto...

Caro Franco,
intanto chiedo perdono nel rispondere così tardi alla tua esortazione/incoraggiamento post elettorale... i miei neuroni sono stati troppo distratti per seguire il mondo Weblog, e di troccoli e braciole ce ne vorrebbero le insalatiere piene.
Sono io che ringrazio te e tutti gli amici/colleghi che hanno voluto darmi fiducia. I risultati sono comunque andati oltre le mie migliori aspettative, contro la corazzata Potemkin.
Io non mi fermo. Noi non ci fermeremo.

Grazie ancora, amico mio.