sabato 4 ottobre 2008

¡Que Viva el Atomo, Carajo!

¡Viva el atomo, viva la Revolucion!
Davvero interessante il rafforzarsi negli ultimi tempi della vicinanza, dei rapporti fra il Venezuela di Chavez (sul gradimento del governo di Caracas verso i dissidenti se ne accennava qui di recente) e la Russia di Putin.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure Berlusconi vuole un reattore nucleare per fini pacifici...quindi Berlusconi è come Chavez!

Per quanto riguarda i dissidenti uccisi...mi dispiace per Veltroni, Famiglia Cristiana e per tutti i compagni, ma Berlusconi non è ancora come Chavez e Putin.
Oppure l'Italia non è ancora come il Venezuela e la Russia.
Aggiungo: non lo sarà mai.

Anonimo ha detto...

...Franko (auguri) e di cosa ti meravigli? Si compatta il fronte anti-americano! Non è che a questo Mondo qualcuno deve avere il Diritto di fare quello che vuole mentre tutti gli altri devono solo servirlo, "zitti e buoni".
Io sono sinceramente preoccupato. La Guerra non mi è mai piaciuta...

Anonimo ha detto...

Frankuccio, buon onomastico!!! :)

Anonimo ha detto...

AUGURI FROCIO, POTEVI RISPONDERE AL SMS.......RICCHIONE.

OGGI ABBIAMO GIOCATO SOLO MEZZ'ORA , PERCHE' E' MORTO IL PADRE DI NICOLA TANZI

Anonimo ha detto...

Franko non pensavo avessi un amico "francese"....

Anonimo ha detto...

Umberto, la politica estera di tutti i paesi dovrebbe tendere a accerchiare diplomaticamente le "teste calde" del pianeta, invece di scegliersi glialleati sul principio: i nemici dei miei nemici sono miei amici. Credo che siano veramento pochi i Paesi al mondo che possono dirsi con la coscienza pulita sotto questo punto di vista.
Francesco (auguri), ma mica mi meraviglio! Neanche a me la guerra è mai piaciuta. Nè la calda nè la fredda. Avrai piuttosto "apprezzato" che non ho tirato in ballo Ahmadinejad e non ho rinfrescato la memoria con qualche foto di Huguito con il suo omologo iraniano ... poi dice che non voglio bene a Chavez (stavolta faccio un'eccezione e ce la metto la faccina ^_^ )
Nico (grazie): l'amico francese? se vedessi quello di Oxford ...
Anonimo (...) mi spiace ... ma stava già un po' acciaccato?

Anonimo ha detto...

...bhè Franko ad essere sincero stavo ricordando io nel mio commento dell'Iran solo che non m'ingozzava a scrivere il nome del tizio... :-P
Fatto sta che non puoi decidere tu chi è testa calda e chi no. Contro il nazismo gli USA erano alleati dell'URSS (che alla fine determinò l vittoria).
In geo-Politica non esistono buoni e cattivi, esistono solo sporchi interessi. Io sinceramente non riesco a parteggiare per nessuno. E' più forte di me... :-(

Unknown ha detto...

Bella Piazenza no????
Auguroni!!

Anonimo ha detto...

Francesco:
1 - Ho fatto copia-incolla (contravvenendo alla filosofia del mio blog ... ma potrò pur decidere io le mie regole in casa mia?) del nome del presidente iraniano.
2 - Sporchi interessi: è proprio ciò che accade. testa calda è chiunque continua a rendere instabile gli equilibri mondiali. Il fatto è che sule basi dei propri interessi, si decide chi lo è e chi no. Oggi testa calda può essere (fra gli altri) Chavez per gli USA; e così la Russia, stando contro gli USA, decide di appoggiarlo. Ma stia attento, Huguito. Fecero così anche gli USA con Saddam quando la testa calda era Khomeini. Poi cambiarono gli equilibri.
Giuseppe (grazie): Purtroppo A Piazenza non ci sono entrato (solo zona fiera); ma se le signorine degli stands erano "locali" ... Parma sì, è proprio bella.
Ma se indovini il posto della foto .

Unknown ha detto...

secondo me è il Castello Estense di Ferrara...